La dea bendata ha baciato una concorrente siciliana di “Affari Tuoi”, il game show di Rai 1, condotto da Stefano De Martino: protagonista della puntata di ieri (2 novembre) la catanese Alice, che vive a San Giovanni La Punta. In seguito ad una partita ricca di emozioni e colpi di scena, Alice, 36 anni, impiegata in u supermercato, ha portato a casa una vincita complessiva di 107mila euro: 100mila + 7mila per Gennarino.
Il colpo di fortuna
Nel suo pacco iniziale c’erano 100mila euro, ma con il cambio finale aveva rischiato tutto, trovando zero euro. Ma la fortuna le ha sorriso nella “regione fortunata”: la Puglia le ha regalato il colpo di scena finale. Alice, mamma di due bimbe, ha giocato accompagnata dalla sorella Federica. Durante la puntata ha mantenuto sangue freddo ed è stata simpaticissima.
“Vittoria mi permetterà di staccare dalla routine”
“Mi serviva staccare dalla routine» ha detto, scegliendo la Puglia come «regione fortunata», appunto «in onore di zio Pippo», il suo vicino di casa morto di recente, «che è stato un padre per me. Ha cresciuto mia figlia, mi portava da mangiare, mi ha dato l’anima. Purtroppo all’improvviso è venuto a mancare ed è stato un colpo al cuore…”.

