Home » Affitta Disneyland per il suo matrimonio con una sposa-bambina di 9 anni: arrestato per pedofilia

Affitta Disneyland per il suo matrimonio con una sposa-bambina di 9 anni: arrestato per pedofilia

Affitta Disneyland per il suo matrimonio con una sposa-bambina di 9 anni: arrestato per pedofilia
disneyland imagoeconomica

Indaga la procura su questa vicenda e ha fatto sapere che è emersa l’ipotesi di un “finto matrimonio”, probabilmente per le riprese di un film

Incredibile ciò che è successo a Disneyland Paris con un 22enne che ha affittato il parco per un matrimonio. Peccato che la sposa fosse una bambina di appena 9 anni e a causa di ciò l’uomo è finito in manetta con l’accusa di pedofilia insieme ad altre tre persone.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’arresto del 22enne per pedofilia

Il 22enne è stato arrestato con l’accusa di pedofilia insieme ad altre 3 persone, con oltre 100 invitati in attesa di essere rispediti a casa. Ad aumentare il fatto incredibile della scena è anche l’orario, ovvero l’alba dello scorso sabato 21 giugno. Infatti, Disneyland in casi del genere si possono tenere in orari quando è chiuso al pubblico.

Indaga la procura su questa vicenda e ha fatto sapere che è emersa l’ipotesi di un “finto matrimonio”, probabilmente per le riprese di un film di cui le stesse autorità del Parco sarebbe state all’oscuro di tutto. 4 persone comunque restano in stato di fermo.

Matrimonio con una bambina a Disneyland: ecco chi sono le persone fermate

Confermate le quattro persone coinvolte nel fermo, che sono adesso sotto interrogatorio. Tra queste un cittadino britannico di 22 anni (lo sposo) e la madre della bambina, un’ucraina 41enne. Gli altri due sono di nazionalità lettone di 55 e 24 anni.

“Le indagini, compreso l’esame medico sulla bambina, di nazionalità ucraina, – ha indicato la procura – hanno consentito di verificare che la piccola non ha subito violenze, né atti di costrizione e che l’evento organizzato sarebbe stato una messinscena. Gli invitati stessi erano delle comparse”.