Home » Province » Palermo » Aggredisce la compagna e ferisce il suocero, 25enne già ai domiciliari finisce in carcere nel Palermitano

Aggredisce la compagna e ferisce il suocero, 25enne già ai domiciliari finisce in carcere nel Palermitano

Aggredisce la compagna e ferisce il suocero, 25enne già ai domiciliari finisce in carcere nel Palermitano

Il tutto è nato da un acceso litigio con la compagna. È stato richiesto l’intervento dei militari dell’Arma che, giunti sul posto, hanno assistito un eccesso di rabbia dell’uomo, già sottoposto ai domiciliari, che è poi degenerato ulteriormente

Un giovane di Lercara di 25 anni, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate ed evasione.

La lite violenta

Il tutto è nato da un acceso litigio con la compagna. È stato richiesto l’intervento dei militari dell’Arma che, giunti sul posto, hanno assistito un eccesso di rabbia dell’uomo che, nonostante la presenza dei carabinieri, avrebbe colpito la donna al ventre, incurante del fatto che avesse in braccio la figlia di un anno.

L’indagato in preda all’ira, avrebbe inoltre distrutto gli arredi interni del proprio appartamento sino all’arrivo del suocero il quale, avrebbe rivolto al 25enne parole ingiuriose. Il giovane a quel punto, appropriatosi di un coltello ed evadendo dalla propria abitazione, avrebbe inseguito il suocero, colpendolo al braccio e cagionandogli un profondo taglio.

I carabinieri sono riusciti a bloccare e disarmare l’uomo, e unitamente ai servizi sociali del Comune di Lercara Friddi, si sono immediatamente attivati per la tutela dei minori presenti al momento dell’aggressione. L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Termini Imerese, è stato ristretto presso la casa circondariale Burrafato.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it