Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Paura in casa, aggredisce moglie con schiaffi e spintoni mentre allatta il figlio: arrestato 20enne

Paura in casa, aggredisce moglie con schiaffi e spintoni mentre allatta il figlio: arrestato 20enne

Paura in casa, aggredisce moglie con schiaffi e spintoni mentre allatta il figlio: arrestato 20enne
La vendetta di un uomo

L’arrestato ha aggredito la moglie con spintoni e schiaffi mentre la donna stava allattando il loro figlioletto

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un giovane straniero è stato arrestato in flagranza di reato in un Comune del Vulture Melfese dai carabinieri della Compagnia di Melfi, in provincia di Potenza. L’episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. L’arrestato, poco più che ventenne, presumibilmente sotto l’effetto di alcol e per futili motivi, ha aggredito la moglie con spintoni e schiaffi mentre la donna stava allattando il loro figlioletto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Madre e figli spinti a terra: arrestato marito violento

Stando alla ricostruzione, madre e figlio sarebbero caduti a terra, fortunatamente senza conseguenze per entrambe le vittime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri in pattuglia e, ricostruiti i fatti. Sono state attivate le procedure operative previste dal codice rosso con il coordinamento del pm di turno della Procura di Potenza.

Non si esclude che in precedenza siano avvenuti altri episodi analoghi ma non risultano denunce. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, in un altro Comune della provincia, presso l’abitazione di un proprio familiare.

L’arresto

Il gip di Potenza ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, a ulteriore tutela della vittima. Il Comando provinciale dei carabinieri di Potenza rinnova l’appello a tutte le vittime di violenza a non esitare e a chiamare subito il numero di emergenza 112 o le stazioni dell’Arma presenti capillarmente sul territorio.