Home » Aggredito autista dell’Amat da due giovani, paura in centro

Aggredito autista dell’Amat da due giovani, paura in centro

Aggredito autista dell’Amat da due giovani, paura in centro
aggressione conducente amat palermo

Un autista di un pullman di linea è stato aggredito e picchiato a Palermo

Un autista di un pullman di linea è stato aggredito e picchiato a Palermo. La rapina è stata compiuta da due giovani in via Ernesto Basile nella zona del parcheggio. Il dipendente di 59 anni aveva terminato la corsa quanto è stato avvicinato dai due che gli hanno portato via il portafoglio dopo averlo spinto a terra. Le indagini sono condotte dalla polizia. Il dipendente è stato portato in ospedale dai sanitari del 118.

L’aggressione del 30enne di Favignana

Svolta nelle indagini sulla violenta aggressione al 30enne di Favignana Salvatore Sinagra. Un uomo, infatti, è stato fermato ieri sera dopo le 23:00 a Lanzarote da agenti della guardia civile come presunto autore del pestaggio. Salvatore Sinagra, ragazzo di 30 anni che vive a Favignana, è attualmente ricoverato nell’unità di terapia intensiva dell’Ospedale Universitario di Gran Canaria, Doctor Negrin, dopo che è stato picchiato davanti ad un bar dove si trovava con alcuni amici.

Fermato interrogato: svolta nelle indagini?

Il sospettato, del quale non sono state fornite le generalità, è in queste ore interrogato dalla guardia civile, che indaga sulla brutale aggressione avvenuta lo scorso 26 gennaio in un bar di Playa del Carmen, una delle principali località turistiche dell’isola delle Canarie. Il padre di Salvatore Sinagra da una settimana si trova in Spagna in attesa di novità sullo stato di salute dei figlio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI