Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Paura in strada, aggredito passante 40enne a colpi di machete: è grave

Paura in strada, aggredito passante 40enne a colpi di machete: è grave

Paura in strada, aggredito passante 40enne a colpi di machete: è grave
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Pare che l’aggressore abbia colpito l’uomo senza alcun particolare motivo, prendendo a colpi di machete la prima persone che gli si è presentata davanti

Episodio shock a Mareggia (Davagna), in provincia di Genova, dove un uomo 67enne è rimasto gravemente ferito da un altro uomo di 40 anni che era anche suo vicino di casa. La vittima sarebbe stata aggredita brutalmente a colpi di machete. Sul posto sono intervenuti nell’immediato i carabinieri della stazione di Chiavari, la croce rossa di Davagna e la pubblica assistenza di Molassana per soccorrere l’uomo ferito.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’aggressione del vicino di casa: grave 67enne

L’uomo di 67 anni, ferito brutalmente a colpi di machete dal 40enne vicino di casa, ha riportato gravi ferite alla testa ed è stato trasporto all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso. L’aggressore è stato, invece, fermato dai carabinieri della stazione di Chiavari. Non sono ancora chiare le cause dell’improvvisa aggressione.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 40enne fosse in uno stato emotivo molto alterato e che non ci sarebbero state litigi o discussioni con la vittima. Infatti, pare che l’aggressore abbia colpito l’uomo senza alcun particolare motivo, prendendo a colpi di machete la prima persone che gli si è presentata dinnanzi a lui.