Un altro episodio di violenza in Sicilia, a Calascibetta, in provincia di Enna, dove un giovane è stato vittima di una brutale aggressione nel piazzale del Buonriposo. Sono in corso le dovute indagini.
E si indaga anche su un altro episodio di violenza, avvenuto nelle scorse ore ad Agrigento: un ragazzo di 25 anni è stato soccorso in ospedale a causa di alcune ferite sul corpo. Sarebbe stato aggredito a colpi di bottiglia. I carabinieri avrebbero rintracciato il presunto autore del reato: un 30enne, identificato e denunciato.
Aggressione a Calascibetta, giovane ferito dal branco
La dinamica dei fatti, avvenuti nella notte dello scorso 8 settembre ma riportati dai media locali solo nelle scorse ore, è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di “Vivi Enna”, un giovane – che si trovava nella zona di piazzale del Buonriposo in compagnia di un’amica – sarebbe stato avvicinato da un gruppo di ragazzi, forse un po’ ubriachi, e – dopo un diverbio verbale – sarebbe stato pestato.
Per il giovane si sono rivelate necessarie le cure dei medici. I genitori del ragazzo vittima dell’aggressione hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine. Gli inquirenti avrebbero già avviato le indagini, sentendo potenziali testimoni e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona interessata dalla vicenda per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

