Tragedia sulla SS114, in provincia di Siracusa. A seguito di un violento incidente stradale autonomo avvenuto nella serata di venerdì 3 ottobre infatti, un uomo di 67 anni originario di Catania ha perso la vita. Lo schianto, avvenuto all’altezza della costa di Agnone Bagni (costa saracena) probabilmente è stato causato da un malore alla guida, ma non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tuttavia, dopo aver perso il controllo del mezzo, il conducente sarebbe finito contro le rocce presenti ai bordi della strada, con uno schianto rivelatosi fatale. Sul posto, traffico interrotto per diverse ore in modo da poter condurre tutte le operazioni e i rilievi del caso, con i carabinieri di Augusta e i VdF sul posto per le operazioni necessarie dopo quanto accaduto in zona Agnone Bagni, nel Siracusano.
Scontro auto-moto nel Palermitano: 37enne in gravi condizioni
A causa di un violento incidente stradale tra un’auto e una moto, attualmente in gravi condizioni un uomo di 37 anni, T.G. il suo nome, che avrebbe rimediato delle ferite abbastanza gravi dopo lo scontro avvenuto con una Toyoya ad Altofonte, in provincia di Palermo.
Una volta avvenuto l’impatto contro l’auto, l’uomo – di 37 anni – sarebbe caduto dalla sua moto e finito con violenza sull’asfalto. Lanciato l’allarme, i soccorsi hanno immediatamente raggiunto il motociclista, trasferito rapidamente in codice rosso all’ospedale “Ingrassia” di Palermo per tutte le cure, mentre l’automobilista è rimasto illeso dall’incidente avvenuto ad Altofonte, a Palermo. Sul luogo dello schianto tra auto e moto anche i carabinieri che, in queste ore, stanno tentando di ricostruire al meglio la dinamica.

