Home » In tre prendono a schiaffi una ragazza incinta: l’aggressione in centro ad Agrigento

In tre prendono a schiaffi una ragazza incinta: l’aggressione in centro ad Agrigento

In tre prendono a schiaffi una ragazza incinta: l’aggressione in centro ad Agrigento
carabinieri adnkronos

Secondo quanto è emerso, la donna, appena arrivato il personale del 118, ha rifiutato i soccorsi e tutte le cure mediche del caso.

Momenti di forte preoccupazione lo scorso sabato 28 giugno ad Agrigento. Nei pressi del centro infatti, vicino la via Atenea, una ragazza di 24 anni e arrivata al terzo mese di gravidanza, è stata improvvisamente aggredita da tre donne.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto è emerso, la donna sarebbe stata presa a schiaffi ed è rimasta lievemente ferita ma, appena arrivato il personale del 118, ha rifiutato i soccorsi e tutte le cure mediche del caso.

Agrigento, ragazza incinta aggredita in centro da tre persone

Secondo una ricostruzione iniziale, la lite sarebbe stata inizialmente tra due persone: la ragazza incinta (una 24enne) e una donna di 44 anni. Solo in un secondo momento, a supporto della più grande, sarebbe poi intervenuta un’altra donna accompagnata da un’altra ancora. Ed è lì che, in tre contro una, hanno iniziato ad inveire contro la ragazza, prendendola a schiaffi. Non si conoscono ancora i motivi della rissa.

Aggressione all’autista dell’Amat a Palermo. La dinamica

Ennesimo episodio di violenza tra le strade di Palermo, luogo in cui un autista dell‘Amat è stato preso a calci e pugni in faccia da un automobilista in viale Regione Siciliana, vicino l’incrocio con via Altofonte.

L’aggressione, avvenuta nella giornata del 29 di giugno, sarebbe scattata dopo che il conducente avrebbe suonato più volte il clacson del mezzo per far spostare una macchina in doppia fila. Questa infatti impediva il regolare transito del mezzo ma, l’automobilista, anziché togliere l’auto ha picchiato il conducente del bus della linea 364 di Palermo.

Palermo, le condizioni dell’autista dell’Amat

Come riportato da Ansa, l’uomo ha subito un trauma cranico a seguito dell’aggressione e, presto, dovrà sottoporsi anche a una visita maxillo-facciale per escludere altri eventuali traumi.