Home » Cronaca » Picchiano e rapinano un uomo disabile ad Agrigento: fermata una coppia, scatta l’arresto

Picchiano e rapinano un uomo disabile ad Agrigento: fermata una coppia, scatta l’arresto

Picchiano e rapinano un uomo disabile ad Agrigento: fermata una coppia, scatta l’arresto
Polizia di Gela

Per i due scatta l’arresto. La misura ai domiciliari per il reato di rapina

Ad Agrigento, un uomo con disabilità è stato picchiato in strada. Alcune persone infatti, secondo quanto emerge, lo avrebbero fermato per strada, brutalmente aggredito e derubato dei soldi che possedeva, circa 150 euro. Questo quanto accaduto nelle scorse ore ad un disabile cinquantaduenne, residente nell’Agrigentino e aggredito da una coppia, uomo e donna, che avrebbero origini dell’est Europa.

I due ai domiciliari, il “bottino” di 150 euro dopo aver picchiato il 52enne

Dopo la vicenda e la denuncia dell’uomo di 52 anni, gli aggressori – una coppia, uomo e donna dell’est Europa, già nota alle forze dell’ordine di Agrigento – sono stati fermati mentre tentavano di raggiungere il loro paese d’origine, proprio mentre varcavano i confini.

Secondo quanto emerso, all’uomo disabile picchiato ad Agrigento sarebbero stati rubati appena 150 euro, con le indagini che sono state iniziate dopo la brutale aggressione, conclusa con l’arresto dei due. Entrambi si sono infatti ai domiciliari per il reato di rapina.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram