Home » Agrigento, travolto da un’auto mentre attraversa la strada: grave un 80enne

Agrigento, travolto da un’auto mentre attraversa la strada: grave un 80enne

Agrigento, travolto da un’auto mentre attraversa la strada: grave un 80enne
Ambulanza, Imagoeconomica

Secondo quanto emerso, le sue condizioni sarebbero gravi dopo aver riportato diversi traumi sparsi.

Attimi di forte apprensione ad Agrigento, luogo in cui nelle scorse ore un pensionato di 80 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. Secondo quanto emerso, l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi della via Caruso Lanza, luogo situato all’interno del quartiere dello stadio Esseneto di Agrigento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Travolto dall’auto, l’uomo di 80 anni è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento ed è attualmente in prognosi riservata. Secondo quanto emerso, le sue condizioni sarebbero gravi dopo aver riportato diversi traumi sparsi.

Agrigento, anziano investito su strada. Indagini in corso

Adesso in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con diversi traumi sparsi e condizioni giudicate gravi, l’uomo – un pensionato di 80 anni – sarebbe stato travolto da un’auto del modello Range Rover guidata da un uomo di Palma di Montechiaro. In questi momenti, i carabinieri locali si stanno occupando di tentare di ricostruire al meglio quanto accaduto nelle scorse ore nei pressi dello stadio Esseneto di Agrigento.

Erice, trovato in strada cadavere con ferite d’arma da taglio

Il cadavere di un manovale di 62 anni, Liborio Como, è stato trovato per strada nel quartiere Casa Santa di Erice, nel trapanese.

Secondo una prima ricognizione il corpo presenterebbe alcune ferite d’arma da taglio. Sono in corso indagini della squadra mobile di Trapani.