Brutto incidente stradale lungo la SS 640 al km 9 nei pressi della Rotonda degli scrittori ad Agrigento. Una ragazza a bordo di una Fiat Panda ha perso il controllo del mezzo e si è scontrata con un’autocisterna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’intervento della Questura: traffico bloccato sulla SS 640 di Agrigento
Sul posto lanciato l’allarme i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna al Pronto Soccorso di Agrigento per le cure necessarie; ad occuparsi della dinamica dei rilievi le Volanti della Questura di Agrigento. Traffico bloccato in entrambe le direzioni; sul luogo anche gli operatori Anas per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Diciottenne travolto a Catania da un’automobile in viale Africa, condizioni disperate
Ancora un incidente a Catania. Un pedone è stato travolto al viale Africa. Erano le 4 di mattina di oggi quando il 18enne stava attraversando la strada e un’automobile lo ha centrato in pieno: nell’impatto il giovane è stato ferito alla testa. Immediatamente è arrivata un’ambulanza che ha prima stabilizzato il ragazzo e poi lo ha trasportato in codice rosso al Garibaldi-Centro.
Le sue condizioni si sono aggravate con il passare dei minuti e delle ore: è stato necessario il trasferimento nell’unità operativa di Rianimazione. La prognosi è riservata. Visto il quadro clinico critico il giovane è in coma farmacologico. I rilievi sul luogo del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. Solo alle 5,30 del mattino hanno lasciato viale Africa dopo aver svolto misurazioni e cercato di acquisire elementi utili a chiarire la dinamica.

