Fratelli d’Italia ad Agrigento esce dalla Giunta a sostegno del sindaco Miccichè. Fdi, nel corso di una riunione alla presenza dei coordinatori provinciale e comunale, si legge in una nota, “ha deciso con senso di responsabilità e rispetto verso la comunità di uscire dalla maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione comunale di Agrigento con le immediate dimissioni degli assessori Alfano e Piparo“.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fdi Agrigento: “Decisioni al Comune prese in altre stanze non deputate alla politica”
“E’ stata una scelta sofferta e condivisa, nel rispetto della dignità della nostra classe dirigente e frutto di una riflessione attenta sul presente e sul futuro della città – sottolinea la nota del partito di Giorgia Meloni -. Non servono poltrone per curare e difendere gli interessi del territorio. Non ci interessano tanto gli incarichi o i ruoli, ci interessa soprattutto continuare a lavorare con coerenza e determinazione per Agrigento. Spesso abbiamo avuto la netta sensazione che troppe decisioni al comune di Agrigento venissero prese realmente in altre stanze non deputate dalla politica, senza trasparenza e il giusto confronto con la città e i suoi rappresentanti eletti. E
questo è inaccettabile! Siamo certi che gli agrigentini continueranno a riconoscerci come riferimento: noi siamo Fratelli d’Italia, il partito della premier Giorgia Meloni, primo partito in Italia e in Sicilia, e lo saremo anche ad Agrigento”.

