Home » Cronaca » “Colpo” dei ladri in un supermercato di Agrigento: rubati circa 10.000 euro

“Colpo” dei ladri in un supermercato di Agrigento: rubati circa 10.000 euro

“Colpo” dei ladri in un supermercato di Agrigento: rubati circa 10.000 euro
carrello spesa supermercato

A fare la scoperta uno dei responsabili del supermercato alla riapertura del negozio.

Paura ad Agrigento dove, nelle scorse ore, si è registrato un furto al supermercato Eurospin. Secondo quanto appreso infatti, nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 novembre, dei malviventi sarebbero riusciti ad entrare all’interno del supermercato, portando via soldi e merce per un bilancio complessivo di circa 10.000 euro. A fare la scoperta uno dei responsabili del supermercato alla riapertura del negozio.

Tentano il colpo nel supermercato, ma l’antifurto li mette in fuga: via alle indagini

Attimi di apprensione anche lo scorso 28 ottobre in un supermercato nella contrada “Ardagna” di Sambuca di Sicilia dove, nella notte, dei ladri sono riusciti ad entrare nel negozio tentando la rapina, prima di scappare per via dell’antifurto del locale. I ladri sono quindi fuggiti a mani vuote, mentre il titolare dell’esercizio commerciale ha denunciato l’accaduto e sono già iniziate le indagini. In tal senso, si ragiona sulle telecamere di videosorveglianza presenti nel supermercato.

carabinieri della compagnia di Taormina hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Messina su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 20enne già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI