Home » Cronaca » Fiamme nella notte ad Agrigento, colpite due auto e un magazzino: indagini in corso

Fiamme nella notte ad Agrigento, colpite due auto e un magazzino: indagini in corso

Fiamme nella notte ad Agrigento, colpite due auto e un magazzino: indagini in corso
Vigili del fuoco in azione

Una volta lanciato l’allarme, sul posto – nel cuore della Città dei Templi – sono intervenuti i VdF che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona colpita dall’incendio

Notte di incendi ad Agrigento. Secondo quanto emerso infatti, nelle ore tra il 18 e il 19 di novembre, un furgone – ma anche un’auto – di proprietà di un imprenditore edile del posto sarebbe stato incendiato, con le fiamme che avrebbero interessato anche parte di un magazzino vicino.

Incendio ad Agrigento, colpiti due veicoli e un magazzino. La dinamica

La vicenda, secondo quanto è emerso, sarebbe avvenuta intorno alle 2.00 della notte del 19 novembre, nei pressi della via Rea, proprio nel centro di Agrigento. Una volta lanciato l’allarme, sul posto – nel cuore della Città dei Templi – sono intervenuti i VdF che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona colpita dall’incendio.

Al via le indagini delle autorità

Adesso, sul caso avviate già le indagini. Nel mirino delle autorità l’eventuale responsabile di tale gesto, probabilmente doloso, oltre che accertare con esattezza la dinamica e l’eventuale causa del rogo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI