Attimi di paura ad Agrigento, luogo in cui – al Villaggio Peruzzo – si è verificato uno scontro tra una moto dalla grande cilindrata e un’auto, una Volkswagen Golf. Secondo quanto emerso, ad avere la peggio è stato il motociclista che, a seguito delle ferite riportate, è stato soccorso e trasferito al San Giovanni di Dio di Agrigento per tutte le cure necessarie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul luogo dell‘incidente presenti i carabinieri per effettuare tutti rilievi del caso.
Incidente sulla SS 115, ciclista investito tra Vittoria e Acate
Nuovo incidente sulla Strada Statale 115, all’altezza dell’incrocio che da Vittoria conduce ad Acate, in provincia di Ragusa: un ciclista è stato investito. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 aprile, intorno alle ore 16.30.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, un’auto avrebbe travolto un uomo, un agricoltore di origine straniera, che viaggiava in sella a una bici. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Fortunatamente, secondo le prime indiscrezioni, il ciclista coinvolto nell’incidente non sarebbe in pericolo di vita. Presenti sul luogo dell’impatto anche gli operatori della Polizia Stradale di Ragusa per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Terribile incidente ad Aci Catena, grave centauro, illese bimbe
Un gravissimo incidente stradale si è verificato in via Nizzeti ad Aci Catena questa mattina. Secondo quanto appreso, a scontrarsi sono stati una motocicletta ed un’automobile. Stando alle prime ricostruzioni, entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione al momento dell’impatto.
Scontro auto-camion sulla A18
Un altro incidente si è verificato, sempre nella giornata di mercoledì 2 aprile, sull’autostrada A18 Messina-Catania. Nello specifico, poco prima dello svincolo di Roccalumera (ME), si sarebbero scontrati due mezzi: un camion e un’auto. Ad avere la peggio è stata la vettura, che avrebbe perso aderenza con l’asfalto e con un testacoda sarebbe finita al centro della carreggiata. Nel sinistro è rimasto ferito uno dei due passeggeri che viaggiavano a bordo dell’auto, trasportato in ambulanza per contusioni lievi.

