Home » Sanità » Scontro auto-scooter nell’Agrigentino: grave un 40enne in ospedale

Scontro auto-scooter nell’Agrigentino: grave un 40enne in ospedale

Scontro auto-scooter nell’Agrigentino: grave un 40enne in ospedale
Ambulanza, Imagoeconomica

Sul posto, presenti i soccorsi del 118 e i carabinieri per eseguire tutti i rilievi sul caso e tentare di chiarire al meglio quanto accaduto in zona Villaseta, ad Agrigento.

Attimi di forte paura ad Agrigento, nella zona di periferia di Villaseta. All’interno della zona infatti, per cause ancora da chiarire e in fase di verifica, un’auto – una Multripla – si è scontrata contro uno scooter Liberty. A seguito dello scontro, avvenuto nei pressi del vecchio centro commerciale del quartiere, ad avere la peggio è stato un 40enne e conducente del motorino, immediatamente trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio, dove è in codice rosso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sul posto, presenti i soccorsi del 118 e i carabinieri per eseguire tutti i rilievi sul caso e tentare di chiarire al meglio quanto accaduto in zona Villaseta, ad Agrigento.

Scontro tra due furgoni e un’auto sulla SS284: due feriti e traffico in difficoltà

Sono stati degli attimi di caos nel Catanese per un nuovo incidente stradale che si è verificato in queste ore lungo la strada statale 284, all’altezza dello svincolo di Biancavilla e nella direzione di Paternò. Secondo quanto si apprende, la scorsa mattina di lunedì 7 ottobre, due furgoni e un mezzo tecnico con cestello si sarebbero scontrati, con due persone che – dopo aver riportato delle ferite – sono state trasportate all’ospedale di Biancavilla, con le loro condizioni che fortunatamente non dovrebbero essere gravi. Oltre al personale Anas, intervenuti sul posto anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso. Sul posto inoltre, inevitabili disagi e rallentamenti al traffico.

Incidente tra due auto nel Messinese, traffico nel caos: sul posto le autorità

Momenti di disagio e rallentamenti sulla SS114 del Messinese a causa di un incidente avvenuto ieri mattina del 7 ottobre, intorno alle 11.00. Qui infatti, per cause ancora in fase di verifica, due auto si sono scontrati nei pressi di Sant’Alessio Siculo, riportando dei seri danni ai mezzi. Per fortuna però, non si registra alcun ferito grave, ma solo disagi alla viabilità. Sul posto, si è reso necessario l’intervento di Anas, carabinieri e polizia.

Autobus precipita nel torrente: l’incidente nel Messinese, viabilità in tilt

Sono stati momenti di enorme paura la scorsa mattina a Messina dove, intorno all’alba, un autobus dell’Atm è finito all’interno di un torrente all’altezza dell’incrocio Giordano, il Zafferia. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ma, in base a quanto emerso da una prima ricostruzione, sembrerebbe che al momento dello schianto non ci fosse alcun passeggero a bordo. L’autista, è stato trasferito in ospedale dopo aver subito un forte stato di agitazione, mentre sono in corso dei disagi sulla viabilità del luogo.

In tal senso, scattato immediatamente il lavoro della polizia municipale che, con una pattuglia, ha regolato il traffico mentre una gru svolge le complesse operazioni di “salvataggio” dell’autobus finito dentro al torrente.