Sono dei momenti di grande preoccupazione per una ragazza di Agrigento che, nelle scorse ore, sarebbe stata coinvolta in un incidente autonomo nei pressi del passaggio a livello di via Bonfiglio. Dopo essere uscita fuori strada avendo perso il controllo del mezzo, la giovane si sarebbe poi ribaltata con la sua auto, finendo trasferita in ambulanza dall’immediato intervento dei soccorsi. La ragazza si troverebbe adesso al San Giovanni di Dio, l’ospedale agrigentino, ma non sono ancora chiare le sue condizioni dopo lo schianto autonomo. Sul luogo le autorità.
Incidente nel Catanese, lo schianto nel tardo pomeriggio del 23 dicembre. Scattano i soccorsi
Sono ore di grande paura a Pedara, nel Catanese, a causa di un violento incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio dello scorso martedì 23 dicembre.
Secondo quanto raccolto dal Quotidiano di Sicilia, lo schianto – ancora da chiarire sulla dinamica – avrebbe coinvolto un’auto e ci sarebbe almeno una persona ferita. Sul posto le autorità e una ambulanza per soccorrere le persone coinvolte. Nelle prossime ore sono attesi degli aggiornamenti.
Catania, altro incidente in tangenziale: coinvolti cinque mezzi, traffico e lunghe gode
Attimi di tensione e paura nel primo pomeriggio di 19 dicembre a Catania, dove – sulla strada nei pressi dello svincolo di Gravina di Catania e quello di San Gregorio, certamente una zona molto popolata soprattutto durante le ore di rientro a lavoro – un vasto incidente avrebbe coinvolto almeno cinque mezzi, con il traffico che è andato letteralmente in tilt. Non è noto al momento come sia avvenuto questo incidente, così come non si è ancora a conoscenza di eventuali feriti.
A causa di questo sinistro tuttavia, la circolazione dei veicoli è stata fortemente a disagio ed è rimasta così per tante ore, con lunghe code sulle direzioni coinvolte e l’invito fatto dalle autorità della massima prudenza oltre che all’utilizzo di percorsi alternativi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

