Home » Agrigento, indetto il lutto cittadino per la morte di Marco Chiaramonti

Agrigento, indetto il lutto cittadino per la morte di Marco Chiaramonti

Agrigento, indetto il lutto cittadino per la morte di Marco Chiaramonti
Marco Chiaramonti

Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, ha annunciato il lutto cittadino in occasione dei funerali del povero Marco Chiaramonti

Il comune di Agrigento ha deciso di indire il lutto cittadino in occasione dei funeali di Marco Chiaramonti, l’istruttore di tennis e padel morto ieri sera a causa di un incidente stradale lungo viale Emporium. Lo ha deciso il sindaco Franco Micciché che firmerà, nelle prossime ore o comunque non appena si avrà la data del funerale, la relativa ordinanza.

Il messaggio del sindaco

“La nostra comunità piange la scomparsa prematura di Marco Chiaramonti, uomo affabile, generoso ed entusiasta – ha scritto sui social il primo cittadino di Agrigento – . Lo si è apprezzato e si ricorda per il suo carattere coinvolgente, estroverso, sorgente di energia positiva. Colonna portante del Circolo Tennis, atleta appassionato e istruttore di tennis e padel, punto di riferimento per gli sportivi di ogni età, non solo un maestro nello sport ma anche un esempio di vita, di dedizione e costanza. A nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la città, esprimo la più sincera vicinanza alla famiglia e agli amici in questo momento di dolore, con la certezza che il ricordo di Marco resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e stimato”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI