Attimi di apprensione a Palma di Montechiaro, ad Agrigento, dove è in esecuzione un ordine di carcere ai danni di un 27enne disoccupato e violento, accusato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna. L’uomo, sarebbe già stato sotto condanna per tre anni e sei mesi sia in primo che in secondo grado e, dopo tutte le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Agrigento dove dovrà scontare la pena.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
Secondo l’accusa, supportata poi dalle indagini dei carabinieri, l’uomo – un 27enne del luogo, Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, avrebbe costretto la 20enne, sua compagna, a stare in casa. Vittima di maltrattamenti, alla donna anche un risarcimento da 15.000 euro.
Maltrattamenti e minacce all’ex moglie: “Torna da me o mando un nostro video intimo a nostro figlio”. Arrestato 34enne
A Napoli, un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking sulla moglie. L’uomo infatti, secondo quanto è stato reso noto dalle indagini svolte dalle autorità, voleva convincere la donna a tornare da lui. Il tutto, fino a minacciarla: “Torna da me o mando un nostro video intimo a nostro figlio” – sosteneva l’uomo. Inoltre, fino a 80 messaggi di vocali di fila e insulti contro la moglie, persecuzioni e minacce sempre più insistenti. A quel punto, la donna ha denunciato e, proprio nello stesso momento in cui si trovava in caserma, l’uomo le ha devastato casa. Una volta registrata l’ennesima violenza a carico della donna, la corsa in casa e le manette per l’uomo. Adesso, il 34enne violento si trova in carcere in attesa del giudizio delle autorità.

