Sono dei giorni di grande sconforto ad Agrigento e dintorni per la morte dello chef Roberto Buzzurro, figura importante della ristorazione locale. Buzzurro, celebre ad Agrigento, aveva lavorato nel corso della sua lunga e importante carriera nel mondo culinario per diverse strutture di alto prestigio come il Verdura resort.
Agrigento, addio allo chef Buzzurro. Il ricordo sui social del fratello: “Mi hai strappato il cuore dal petto”
Figura professionale e molto legata al proprio mestiere, in queste ore i social sono stati letteralmente “assaltati” dai ricordi verso Roberto, una figura di spicco per la città agrigentina. Tra i tanti ricordi di Buzzurro e di ciò che è stato come chef e persona, spicca quello del fratello: Francesco, musicista. “Ciao Roberto, fratello mio grande chef… mi hai strappato il cuore dal petto. Sarai sempre dentro di me e nell’anima di tutta la famiglia e delle persone che ti hanno voluto bene. Non te ne sei andato e non te ne andrai mai fino al mio ultimo respiro. Ti amo con tutto il mio cuore e questo per fortuna lo sapevi. R.i.p.”.
Tra i messaggi di ricordo e cordoglio, pieni di un grande affetto per Buzzurro, ci sono anche quelli del sindaco di Agrigento Miccichè e del comitato Messico Italia nel cuore, luogo in cui uno dei fratelli di Roberto risiede. I funerali dell’uomo si sono tenuti nella giornata di ieri domenica 28 dicembre all’oratorio nella zona del campo sportivo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

