Home » Lutto ad Agrigento, morto l’ortopedico Domenico Contino: aveva 68 anni

Lutto ad Agrigento, morto l’ortopedico Domenico Contino: aveva 68 anni

Lutto ad Agrigento, morto l’ortopedico Domenico Contino: aveva 68 anni

I funerali del noto medico si terranno oggi 18 agosto nella chiesa del Villaggio Mosè della Piazza dei Vespri.

“Oggi Agrigento piange l’improvvisa scomparsa, del dott. Mimmo Contino, stimato ortopedico e caro amico che ci lascia all’età di 68 anni. Professionista brillante, uomo di grande ironia e simpatia, Mimmo era una persona davvero speciale. A nome mio e dell’Amministrazione comunale esprimo la più sincera vicinanza a Flavia Contino, consigliere comunale, e a tutta la famiglia in questo momento di dolore”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Questo il ricordo del sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, che ricorda con profondo affetto l’ortopedico Domenico Contino, detto “Mimmo”, scomparso nelle scorse ore all’età di 68 anni, con molta probabilità a causa di un malore e alla difficoltà dei soccorsi a causa del maltempo nell’Isola delle scorse ore. Padre della consigliera comunale Flavia Contino, Domenico “Mimmo” era stato in passato consigliere comunale e anche assessore provinciale.

Morto l’ortopedico “Mimmo” Contino ad Agrigento. I funerali

Come annunciato nelle scorse ore, i funerali dell’ortopedico agrigentino Mimmo Contino – scomparso con grande probabilità a causa di un malore rivelatosi fatale, ma il tutto è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità – si terranno oggi 18 agosto nella chiesa del Villaggio Mosè della Piazza dei Vespri.