Nelle scorse ore, un grande incendio è scoppiato all’esterno di una officina tra Grotte e Racalmuto, nell’agrigentino. Le fiamme, partite nei pressi di una aiuola, hanno danneggiato pesantemente un’auto e un autocarro, colpendo anche un altro mezzo pesante. Sulla vicenda adesso, sono state attivate le indagini da parte dei carabinieri locali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Panico nella notte, incendio distrugge un chiosco nel Messinese
Sono stati attimi di panico la notte tra il 23 e il 24 agosto sulla Litoranea di Messina. Nelle scorse ore infatti, un vasto incendio ha distrutto un chiosco adibito alla vendita di frutta e verdura a Pace, nel messinese.
L’allarme è stato lanciato da alcune persone presenti nei dintorni che, in poco tempo, si sono radunate sul posto del rogo. A domare le fiamme i vigili del fuoco, con la situazione che è rapidamente rientrata alla regolarità ma si indaga sulle cause dell’incendio.
Scoppia un vasto incendio nel a Tarantonio, nel messinese
Momenti di apprensione durante lo scorso 21 agosto a Tarantonio, sulla provincia di Messina, dove un vasto incendio ha minacciato la vegetazione nella zona di Villafranca Tirrena e nei dintorni dell’autostrada “Messina-Palermo”. Sul posto, subito presenti due squadre dei Vigili dl Fuoco, con l’elicottero della Forestale a supporto degli operatori che, già dalla tarda mattinata di mercoledì 21 agosto, sono impegnati nella risoluzione del rogo nel messinese.
Immagine da repertorio

