Attimi di enorme preoccupazione ad Agrigento per le condizioni di un uomo di 79 anni, pensionato della zona, che è stato investito da un’auto in corsa in centro nella città dei templi. Secondo quanto emerso, l’anziano – dopo essere stato travolto nelle scorse ore – si troverebbe adesso in ospedale e in prognosi riservata al Sant’Elia di Caltanissetta.
L’uomo, infatti, appena investito venne soccorso e accompagnato al San Giovanni di Dio, prima di essere poi trasferito al “vicino” Sant’Elia del Nisseno a causa di un trauma cranico. La vicenda è avvenuta nei giorni scorsi e l’uomo è ancora ricoverato.
Agrigento, il 79enne investito in centro: indagata per lesioni personali una donna di 40 anni
Mentre l’uomo travolto da un’auto in corsa si trova ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta a causa delle ferite rimediate (un trauma cranico tra gli altri), sul caso proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine. Nel dettaglio, finita sotto indagini della polizia locale una donna, 40 anni e agrigentina. Alla guida al momento dello schianto che ha coinvolto il pensionato di 79 anni ad Agrigento, la donna si trova adesso indagata per il reato di lesioni personali. La sua auto è stata inoltre sequestrata, così come è scattata anche la sospensione per la patente della 40enne.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

