Home » Cronaca » Fa la pipì in centro ad Agrigento, fermato dalla Polizia: maxi multa e daspo urbano

Fa la pipì in centro ad Agrigento, fermato dalla Polizia: maxi multa e daspo urbano

Fa la pipì in centro ad Agrigento, fermato dalla Polizia: maxi multa e daspo urbano

Nei suoi confronti, dopo essere stato “scoperto” dalla Polizia mentre urinava davanti a tutti i passanti nel cuore della città di Agrigento

Beccato a fare la pipì nella centrale via Atenea, cuore di Agrigento, un 55enne della zona è stato identificato e multato per “atti contrari alla pubblica decenza”. Nei suoi confronti, dopo essere stato “scoperto” dalla Polizia mentre urinava davanti a tutti i passanti nel cuore della città di Agrigento, è scattata anche una multa da 5.000 euro e il Dacur, un Daspo dalla durata di 6 mesi che gli impone il divieto di frequentare quel luogo.

Paura a Randazzo, prima la lite per un paio di pantaloni e poi la rapina, due giovani extracomunitari denunciati

Un minore di origine straniera, ospite di una comunità d’accoglienza di Randazzo, nel Catanese, si è rivolto ai Carabinieri della Stazione locale denunciando una presunta rapina avvenuta nella notte. La sua segnalazione, unita agli elementi raccolti dai militari — che dovranno essere confermati in sede giudiziaria e nel pieno rispetto della presunzione d’innocenza — ha portato al deferimento alla magistratura di due giovani extracomunitari, uno minorenne e uno di 18 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI