Home » Cronaca » Escono dal McDonald’s e vengono travolte da un’auto: in ospedale due ragazze di 14 e 15 anni

Escono dal McDonald’s e vengono travolte da un’auto: in ospedale due ragazze di 14 e 15 anni

Escono dal McDonald’s e vengono travolte da un’auto: in ospedale due ragazze di 14 e 15 anni
Incidente a Belpasso

Ancora sotto indagine invece il ruolo dell’uomo, il 67enne di Agrigento che rischia dopo aver investito le giovani

Momenti di grande paura nelle scorse ore ad Agrigento, nella zona del Villaggio Mosè. Qui, due ragazzine – di 14 e 15 anni appena – sono finite in ospedale dopo essere state investite da un’auto in corsa all’uscita del McDonald’s della zona. La vicenda, che risale a qualche giorno fa in via Sciascia, ha coinvolto direttamente un uomo di 67 anni della zona, alla guida dell’auto che ha travolto le due ragazze.

Una volta travolte le due ragazze, è stato lanciato l’allarme e sul posto rapido l’arrivo dei soccorsi del 118, che hanno trasferito entrambi le giovani in ospedale. Per fortuna, nonostante diverse lesioni, nessuna delle ragazze è in gravi condizioni. Ancora sotto indagine invece il ruolo dell’uomo, il 67enne di Agrigento che rischia dopo aver investito le giovani.

Era stato travolto mentre attraversava la strada: morto 79enne ad Agrigento

Lo scorso 8 febbraio, è morto a 79 anni l’uomo che era stato travolto da un’auto ad Agrigento nelle settimane passate. Non c’è stato niente da fare infatti – dopo un mese di ricovero in ospedale – per il 79enne Pietro Tedesco, l’uomo che lo scorso 12 gennaio era stato travolto in centro ad Agrigento mentre stava attraversando la strada. L’uomo, pensionato del posto, è deceduto nelle scorse ore al Sant’Elia di Caltanissetta dove si trovava da tempo a seguito dell’incidente. Per lui dunque, troppo gravi le lesioni causate dallo schianto. Nonostante i soccorsi e il tempo in ospedale dunque, l’uomo non ce l’ha fatta e l’automobilista alla guida del mezzo coinvolto – una donna, ancora sotto shock – resta indagata per lesioni, con la sua posizione che adesso si aggrava e dovrà dunque rispondere di omicidio stradale. 

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it