Resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, con il ragazzo che sarebbe precipitato dai piani alti dell'ex struttura alberghiera
Alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 13 giugno, un ragazzino di 14 anni sarebbe precipitato dall’ex Jolly Hotel, una struttura alberghiera ormai inattiva da tempo e situata ad Agrigento, nel quartiere di Villaggio Mosè.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le condizioni del giovane – che sarebbe precipitato da uno dei piani più alti dell’ex Hotel, forse addirittura dall’ultimo – sono ritenute gravissime e il ragazzo, di 14 anni, si trova al momento ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio dopo quanto accaduto.
Agrigento, un 14enne precipita dal Jolly Hotel. Al via le indagini
Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, con il ragazzo di 14 anni che sarebbe precipitato dai piani alti dell’ex Jolly Hotel del Villaggio Mosè (Agrigento) intorno alle 5.00 del mattino. Secondo quanto emerso, il giovane non avrebbe avuto con sé alcun documento. Le autorità sono adesso al lavoro per tentare di ricostruire quanto accaduto nella notte nell’agrigentino, con carabinieri e VdF attivi sul posto.