Home » Cronaca » Vecchie ruggini tra vicini di casa, scoppia la maxi rissa tra due famiglie nell’Agrigentino: indagini in corso

Vecchie ruggini tra vicini di casa, scoppia la maxi rissa tra due famiglie nell’Agrigentino: indagini in corso

Vecchie ruggini tra vicini di casa, scoppia la maxi rissa tra due famiglie nell’Agrigentino: indagini in corso
Foto Adnkronos

Tutto è accaduto nella giornata di ieri 17 febbraio, al pomeriggio, dove gli appartenenti delle rispettive famiglie sono scesi in strada e, a margine di qualche parola di troppo, si sono scontrati.

A seguito di “probabili” vecchi conti in sospeso tra famiglie, una maxi rissa di vicinato è avvenuta in queste ore a Fontanelle, in provincia di Agrigento. Tutto è accaduto nella giornata di ieri 17 febbraio, al pomeriggio, dove gli appartenenti delle rispettive famiglie sono scesi in strada e, a margine di qualche parola di troppo, si sono scontrati.

La rissa a Fontanelle tra due famiglie vicine di case: indagini in corso per accertare le responsabilità di tutti

Dopo la rissa, c’è anche un ferito. L’uomo però, lievemente contuso, ha rifiutato ogni soccorso ospedaliero e adesso tutte le persone che hanno partecipato alla maxi rissa sono nel mirino delle indagini delle forze dell’ordine che, sul caso, non si sono ancora espressi. Ma sono nell’aria degli ulteriori sviluppi dal punto di vista disciplinare dopo quanto accaduto.

La rissa al Policlinico di Messina di gennaio scorso: l’intervento di carabinieri e polizia evita il peggio

Momenti di enorme tensione lo scorso giovedì 29 gennaio, al Policlinico di Messina. Qui infatti, alle 22 circa, diverse persone – per motivi ancora da chiarire – sono state coinvolte in una rissa scoppiata nei pressi della rampa che conduce all’ingresso del reparto. Sul posto necessario l’arrivo di carabinieri e polizia che, con il loro intervento, hanno evitato danni peggiori.

Calci e pugni ai poliziotti, dopo poche ore l’altra violenta rissa in centro: caos ad Agrigento

Nei giorni scorsi, ai primi di gennaio, due violente risse si sono registrate una dietro l’altra ad Agrigento. Prima i due avrebbero inveito contro i poliziotti, poi spintoni e minacce all’indirizzo degli agenti. Dopo essere stati fermati, i due sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e, per uno dei due, l’accusa è di minacce. Alla base dello scontro con gli agenti di polizia sembrerebbe esserci stato un fermo “subito” da parte di un giovane per poi essere sottoposto all’alcol test. Da lì, la furia dei due ragazzi e il successivo atto di violenza sfociato poi in denuncia a carico dei due agrigentini.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it