Home » Cronaca » La discussione si trasforma in una maxi rissa: caos tra immigrati nell’Agrigentino

La discussione si trasforma in una maxi rissa: caos tra immigrati nell’Agrigentino

La discussione si trasforma in una maxi rissa: caos tra immigrati nell’Agrigentino
Immagine di repertorio

Al via le indagini sul caso.

Prima si sarebbero dati l’appuntamento nel parcheggio all’interno di un supermercato del quartiere del Villaggio Mosè di Agrigento, poi la discussione che è rapidamente diventata una vera e propria rissa. A scontrarsi, probabilmente a causa di vecchie regini, sarebbero stati quattro immigrati, tutti ospiti della stessa struttura di Agrigento.

Tra loro, sono volati calci, pugni e qualcuno aveva addirittura una spranga. Sul posto l’intervento di polizia e carabinieri dopo l’avviso di un testimone, presente anche il personale sanitario del 118. Al via le indagini sul caso.

Palermo, violenta rissa e coltellate. La vicenda nei giorni scorsi

Ancora un episodio di violenza nel cuore di Palermo, in via La Lumia, dove si è registrata una rissa finita a coltellate. La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio della polizia, intervenuta sul posto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, sarebbero coinvolte sei persone. Alcuni di loro avrebbero riportato delle ferite. I momenti della lite degenerata e finita a coltellate sarebbe stata ripresa dalle telecamere della zona e in alcuni video finiti online. Uno dei feriti sarebbe stato trasferito al Pronto Soccorso per le cure del caso, gli altri coinvolti nel fatto di sangue si sarebbero invece dati alla fuga.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI