Home » Cronaca » Tamponamento in città, scatta la lite tra i due: il diverbio manda il traffico in tilt

Tamponamento in città, scatta la lite tra i due: il diverbio manda il traffico in tilt

Tamponamento in città, scatta la lite tra i due: il diverbio manda il traffico in tilt
Auto traffico – Foto da Imagoeconomica

Il litigio ha mandato concretamente in tilt il traffico, con l’arrivo delle forze dell’ordine – chiamate da qualcuno dei passanti in zona – che ha poi riportato la calma nel quartiere.

Sono stati dei momenti di grande apprensione ad Agrigento dove, a causa di un tamponamento dopo una mancata precedenza, una lite verbale tra le persone coinvolte sarebbe presto diventata qualcosa di più, con il forte contrasto tra i due automobilisti che ha mandato letteralmente in tilt il traffico del quartiere Bibbirria, proprio nella città dei Templi.

I protagonisti della vicenda sono due uomini, uno di 30 anni e un 60enne. Il litigio ha mandato concretamente in tilt il traffico, con l’arrivo delle forze dell’ordine – chiamate da qualcuno dei passanti in zona – che ha poi riportato la calma nel quartiere.

La violenta lite con aggressione il 5 dicembre nel Trapanese

C’è un arresto per una terribile aggressione avvenuta al culmine di una lite nelle terme libere di Segesta: un 32enne, originario del Varesotto ma domiciliato a Castellammare del Golfo (TP), è accusato di lesioni personali aggravate ai danni di un 46enne palermitano. A entrare in azione i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alcamo e della stazione carabinieri di Castellammare del Golfo. Per il 32enne è stato disposto l’obbligo di dimora con permanenza in casa nelle ore notturne dopo l’udienza di convalida dell’arresto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI