Home » Cronaca » Un 17enne picchiato da quattro persone in centro ad Agrigento: indagini in corso

Un 17enne picchiato da quattro persone in centro ad Agrigento: indagini in corso

Un 17enne picchiato da quattro persone in centro ad Agrigento: indagini in corso

Dopo essere stato soccorso, il giovane ha rifiutato ogni tipo di cure mediche nonostante il trauma a un occhio. Via a indagini per tentare di ricostruire quanto accaduto.

Attimi di paura nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ad Agrigento dove, nella centrale e punto di spicco via Atenea, ad Agrigento, un giovane di 17 anni è stato aggredito con calci e pugni da un “branco” di almeno quattro persone che lo hanno lasciato ferito per strada. Sul caso non è ancora stata fatta chiarezza, ma per futili motivi – secondo una prima ricostruzione dal posto – si sarebbe rapidamente passati dalle parole al pestaggio. Dopo essere stato soccorso, il giovane ha rifiutato ogni tipo di cure mediche nonostante il trauma a un occhio. Via a indagini per tentare di ricostruire quanto accaduto.

Palermo, nuova aggressione in centro: 35enne picchiato e derubato da un gruppo di giovani

Lo scorso 18 novembre, un’altra aggressione si è registrata in centro a Palermo. Un uomo di 35 anni ha denunciato alla polizia di essere stato circondato e picchiato, nel cuore della notte, da un gruppo di giovanissimi. L’uomo avrebbe subito anche il furto dei soldi e del cellulare, poi il branco si è dileguato.

Nuova aggressione in centro a Palermo, indaga la polizia

Sull’episodio indaga la polizia che hanno anche acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per risalire agli autori.

Ragazza aggredita da giovanissime durante lo shopping

Ma non è finita qui: qualche giorno una ragazza ha raccontato di essere stata picchiata nella centralissima piazza Castelnuovo durante un pomeriggio di shopping. Con un pretesto due ragazzine a bordo di una bici elettrica hanno iniziato a picchiare con violenza una ragazzina di 14 anni.

Nonostante ferita e sanguinante hanno continuato a picchiare. Hanno proseguito nonostante la vittima insieme ai genitori ha cercato rifugio in un locale. Anche il padre è stato picchiato. Un incubo durato diversi minuti nella centralissima piazza Castelnuovo a pochi metri dal teatro Politeama. A dare manforte alle teppiste anche altri giovani. Pare che non sia stata l’unica aggressione da parte delle ragazzine.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI