Grandi emozioni, ieri sera, sul palco della festa dell'Anelo Custode a Priolo Gargallo. Al Bano ha incantato il pubblico di tutte le età, a sorpresa ha cantato anche il figlio Yari
Al Bano fa il pieno a Priolo Gargallo, in occasione della Festa dell’Angelo Custode. Ieri sera il cantante pugliese radunato migliaia di persone di ogni età per il concerto gratuito in Largo dell’Autonomia comunale, offerto dal Comune del Siracusano.
La scaletta di Al Bano, i suoi successi e non solo
Nello spettacolo di ieri sera non sono mancati, i suoi successi più grandi. Da “Nostalgia” a “Nel Sole”. Ma c’è stato anche spazio per alcune canzoni di Domenico Modugno.
Al Bano, non si è esibito a Priolo da solo. Si perchè, ha condiviso il palco con il figlio Yari Carrisi, proponendo alcune cover di grandi cantautori americani e britannici.
Il finale, Felicità, è un coro infinito di tutta la piazza che ringrazia così Al Bano e l’Amministrazione comunale di Priolo Gargallo, organizzatrice dell’evento.
Questa era tocca ad Arisa
Tutto pronto, intanto, per il concerto di Arisa che concluderà questa sera la ”tre giorni” di eventi, in occasione della Festività dell’Angelo Custode a Priolo Gargallo.