Home » Province » Palermo » La fortuna bacia Alcamo: vinto mezzo milione di euro al “Gratta e vinci”

La fortuna bacia Alcamo: vinto mezzo milione di euro al “Gratta e vinci”

La fortuna bacia Alcamo: vinto mezzo milione di euro al “Gratta e vinci”
Castello di Alcamo

Al “Cristal Bar” di via Ingham, infatti un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 500 mila euro con un Gratta e Vinci “Il Miliardario”

La fortuna bacia Alcamo. Al “Cristal Bar” di via Ingham, infatti un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 500 mila euro con un Gratta e Vinci “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato, del valore di appena 5 euro, è stato acquistato nei giorni scorsi, e la notizia è arrivata ufficialmente alla ricevitoria il 10 settembre, lasciando i gestori tra sorpresa e felicità.

I proprietari del bar: “Emozione che la vittoria sia arrivata qui”

“È un’emozione indescrivibile sapere che la fortuna è passata proprio da qui”, raccontano i titolari del bar, che ora è diventato meta di curiosi e clienti speranzosi di un colpo di fortuna simile.

Entusiasmo in città

Il Miliardario è uno dei tagliandi più popolari, ma vincere il premio massimo da mezzo milione di euro è un evento rarissimo: le probabilità sono infatti di 1 biglietto vincente ogni 6 milioni. Non si conosce l’identità del vincitore — che potrebbe essere un residente o un semplice di passaggio — ma una cosa è certa: la vincita da record ha acceso l’entusiasmo in città. Ad Alcamo, il Cristal Bar è ora ufficialmente “baciato dalla fortuna”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI