Home » Paura ad Alcamo, rimprovera il compagno ubriaco e lui la picchia: arrestato 49enne

Paura ad Alcamo, rimprovera il compagno ubriaco e lui la picchia: arrestato 49enne

Paura ad Alcamo, rimprovera il compagno ubriaco e lui la picchia: arrestato 49enne
polizia catania

La donna sarebbe riuscita a divincolarsi dalla presa dell’indagato e chiamare immediatamente le forze dell’ordine

Gli agenti del Commissariato di Alcamo hanno dato esecuzione alla sospensione della misura alternativa detentiva dell’affidamento in prova ai servizi sociali, con rispristino della carcerazione, a carico di un noto pregiudicato alcamese di 49 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Minacce di morte e botte contro la compagna: arrestato 49enne ad Alcamo

Il ripristino della carcerazione è stato disposto perché avrebbe picchiato la compagna, minacciandola di morte ed afferrandola per il collo, per essersi permessa di rimproverarlo a causa del suo stato di ubriachezza. La donna sarebbe riuscita a divincolarsi dalla presa dell’indagato e chiamare immediatamente le forze dell’ordine. Affidata la vittima alle cure dei sanitari, nel frattempo intervenuti con un’ambulanza, i poliziotti hanno rintracciato il pregiudicato nello stesso immobile ma in un altro appartamento. L’uomo era evidente stato di alterazione alcolica. L’indagato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trapani.

Accecato dalla gelosia, aggredisce e insulta la compagna davanti ai figli: arrestato 26enne

Un pregiudicato catanese di 26 anni è stato arrestato qualche settimana fa al culmine dell’ennesima lite con la compagna, aggredita per motivi di gelosia e insultata davanti ai figli, entrambi minorenni. L’intervento tempestivo della Polizia di Stato ha scongiurato conseguenze ben più gravi per la donna, una 24enne, dopo la richiesta d’aiuto pervenuta attraverso il Numero Unico di Emergenza 112.