Home » Alcamo, Consiglio comunale convocato il 28 settembre

Alcamo, Consiglio comunale convocato il 28 settembre

Il Consiglio Comunale di Alcamo è convocato, presso il centro Congressi Marconi in seduta ordinaria per il 28 Settembre 2020 alle ore 19.00. Ai sensi dell’art. 30 comma II della L.R. n.9 del 06/03/1986, la mancanza del numero legale relativa a ciascuna seduta, comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso.
Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale la seduta è rinviata al giorno successivo con il medesimo o.d.g. e senza ulteriore avviso di convocazione.
“Si precisa – si legge in na nota – che la natura degli adempimenti da discutere non rende agevole lo svolgimento dei lavori da remoto, tuttavia, è garantita la partecipazione in videoconferenza dei consiglieri comunali. Al fine di assicurare il rispetto delle misure di prevenzione della diffusione del contagio da agenti patogeni virali, tutt’ora vigenti, ivi compreso il divieto di assembramento, la seduta verrà svolta con accesso del pubblico contingentato a max 20 persone, munite di mascherine”.
Sarà assicurato  conclude la nota – il distanziamento sociale, i consiglieri dovranno indossare la mascherina protettiva ed è consigliato l’uso di guanti durante le operazioni di votazione”.
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE del 28 SETTEMBRE – ORE 19.00

NOMINA N.3 CONSIGLIERI COMUNALI SCRUTATORI.

APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI

APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2019. PRESA D’ATTO DELL’INSUSSISTENZA DELL’OBBLIGO DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2020 RIFERITO ALL’ESERCIZIO 2019.
(PROPOSTA N.93)