Home » Alcamo, scoperta una vasta organizzazione di droga: tre arresti

Alcamo, scoperta una vasta organizzazione di droga: tre arresti

Alcamo, scoperta una vasta organizzazione di droga: tre arresti

Le indagini – che risalgono allo scorso 2023 tra marzo e luglio – sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Trapani e hanno permesso di fare luce sull’intera organizzazione

Ad Alcamo (nella provincia di Trapani), i poliziotti locali hanno arrestato tre persone, tra cui due noti pregiudicati del luogo. I fermati, sono stati accusati di fare parte di una organizzazione attiva nel traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto per quanto riguarda la cocaina, crack e anche hashish.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A seguito delle indagini portate avanti dal 2023, è emerso il quadro completo della struttura illegale, portando all’arresto di tre persone, tutti adesso messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Alcamo, traffico e spaccio di droga

Le indagini – che risalgono allo scorso 2023 tra marzo e luglio – sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Trapani e hanno permesso di fare luce sull’organizzazione costruita dall’attività criminale che agiva secondo una attenta suddivisione dei ruoli. Questa – ben architettata e strutturata – garantiva un costante rifornimento di droga sul territorio di Alcamo.

Gli arresti

Gli organizzatori e chi faceva parte dell’organizzazione del traffico di droga, secondo quanto ricostruito dalle indagini utilizzava un linguaggio criptico. A seguito delle verifiche degli investigatori, è emerso il quadro completo della struttura illegale, portando all’arresto di tre persone, tutti adesso messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.