Secondo quanto emerso in un secondo momento, la vittima - di cittadinanza tunisina - sarebbe il 60enne Jamel Zemzemi.
Ennesima tragedia sul posto di lavoro, questa volta ad Alcamo (città in provincia di Trapani). Nelle scorse ore, infatti, un operaio è morto cadendo da un lucernaio. Secondo quanto emerso in un secondo momento, la vittima – di cittadinanza tunisina – sarebbe il 60enne Jamel Zemzemi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, poco prima di cadere l’uomo si trovava sopra un tetto di via Fazio (Alcamo, Trapani), per svolgere dei lavori edili per conto dei proprietari della struttura. Successivamente, Jamel Zemzemi avrebbe perso l’equilibrio e quindi è precipitato sull’asfalto, morendo sul colpo. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri non hanno potuto constatare altro se non la morte del lavoratore di 60 anni.
Nei giorni scorsi la morte della bimba di 6 anni ad Alcamo
Nella provincia di Trapani, ad Alcamo, nei giorni scorsi una bimba di appena 6 mesi è morta in culla. Per la vicenda, che sarebbe avvenuta la settimana scorsa ma è emersa soltanto nelle ultime ore, la Procura di Trapani ha aperto un fascicolo. Secondo quanto emerso, al momento non ci sarebbe alcun indagato per la misteriosa morte di una bimba di 6 mesi in culla ad Alcamo, nella provincia di Trapani.
L’allarme dei genitori
A lanciare l’allarme erano stati gli stessi genitori, che avevano portato la bimba all’ospedale San Vito e Santo Spirito dopo che hanno notato che la piccola non respirava più e non dava alcun segno di vita. Adesso, sulla tragica vicenda indaga la Procura di Trapani.