I Carabinieri hanno denunciato per danneggiamento a seguito d’incendio un 42enne di Alcamo, in provincia di Trapani. Al termine delle indagini scaturite da un incendio appiccato a due sportelli bancomat di una filiale Unicredit Banca di Alcamo, i militari dell’Arma grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza sono risaliti all’autore del reato. Le indagini proseguono per chiarire le motivazioni del gesto criminale che l’uomo non ha voluto rendere note.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incendio ai rifiuti a Palermo nelle scorse ore. Intervengono i VdF
Nella mattinata dello scorso lunedì 1 settembre, un incendio si è sviluppato in un’area privata situata tra via Costanza di Altavilla e via Cherubini presumibilmente a causa di rifiuti abbandonati. Le fiamme, che hanno interessato sterpaglie, rifiuti e materiale di scarto, sono state prontamente domate grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. Il terreno è in stato di abbandono e per questo i proprietari verranno sanzionati e denunciati per l’incauta custodia dell’area.
Nel pomeriggio, per completare le operazioni e prevenire ulteriori rischi, è intervenuta la squadra dei volontari dell’associazione di Protezione Civile VV.FF. Vigili del Fuoco in congedo.
Immagine di repertorio

