Nonostante il tradimento subìto dall'ex marito e la dolorosa separazione, Alena Seredova è nuovamente felice e innamorata. Ma dice "no" alla famiglia allargata.
Alena Seredova rimane ferma nella sua posizione all’interno della famiglia: non intende mettere su una “famiglia allargata” con l’ex marito Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus, legato alla giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia.
ALENA SEREDOVA: “NO ALLA FAMIGLIA ALLARGATA”
La bella modella e attrice ceca – dopo la separazione dal marito – ha ritrovato l’amore con il manager Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli e John Elkann.
Durante una diretta su Instagram, Alena ha risposto ai fan che rimane estranea all’idea di un modello diverso dalla famiglia tradizionale. I suoi seguaci conoscono bene quanto abbia sofferto per la separazione, scaturita soprattutto dalla scoperta della relazione extraconiugale tra l’allora portiere della Juvenutus e la giornalista.
LA MATERNITÀ E L’AMORE RITROVATO
Nonostante il dolore passato, la modella è nuovamente felice accanto a Nasi, dal quale ha avuto una bambina all’età di 42 anni. E continua a occuparsi con amore degli altri due figli nati durante il suo matrimonio, Louis Thomas e David Lee.