Non è ancora chiaro il motivo dell'incidente, con i soccorsi del 118 e i carabinieri che - intervenuti sul posto dell'accaduto - sono al lavoro per ricostruire la dinamica della caduta.
Ad Alessandria, nel periferico quartiere Cristo (in Piemonte) un bimbo di due anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo. Trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Alessandria, il bimbo – in codice rosso – è attualmente in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Non è ancora chiaro il motivo dell’incidente, con i soccorsi del 118 e i carabinieri che – intervenuti sul posto dell’accaduto – sono al lavoro per ricostruire la dinamica della caduta.
Alessandria, un bimbo di 2 anni cade dal terzo piano
Secondo una prima ricostruzione, sembra che il bimbo possa essere stato sfuggito dal controllo della mamma, con quest’ultima probabilmente impegnata ad allattare il figlio più piccolo. Come appreso dai media nazionali e locali, la prima persona che si sarebbe accorta della caduta del piccolo sarebbe stata la nonna del bimbo, che abita in una casa molto vicina. La donna, una volta aver capito la gravità dell’incidente, è corsa già dal nipote ed ha effettuato un primo intervento fino all’arrivo dei soccorsi.