Home » Sanità » Incendio in casa nell’Agrigentino, grave un 65enne

Incendio in casa nell’Agrigentino, grave un 65enne

Incendio in casa nell’Agrigentino, grave un 65enne
Vigili del fuoco – Imagoeconomica

L’uomo, che ha riportato delle pesanti ustioni soprattutto sulla parte inferiore del corpo, è adesso in gravi condizioni

Attimi di grande tensione ad Alessandria della Rocca, nella provincia di Agrigento. Per cause ancora in fase di verifica infatti, nelle scorse ore un violento incendio è divampato all’interno di una abitazione del paesino, innescando un rogo che ha coinvolto un 65enne. L’uomo, che ha riportato delle pesanti ustioni soprattutto sulla parte inferiore del corpo, è adesso in gravi condizioni ed è stato trasferito in ospedale a Corleone. La vicenda è avvenuta nella serata di ieri, 1 gennaio.

Cadavere in casa in provincia di Messina, la causa probabilmente nella stufa

Momenti di grande tragedia a Rodì Milici (nel Messinese) nel pomeriggio di ieri, primo gennaio. A seguito della denuncia della compagna (che non riusciva a rintracciarlo) i Vigili del Fuoco sono intervenuti in una abitazione di via Nino Dante, in centro al paese. Una volta arrivati nell’edificio, la terribile scoperta: il cadavere dell’uomo cercato dalla compagna, Patric Hubner, 59 anni dalle origini austriache.

Secondo una prima ricostruzione, la morte dell’uomo – di 59 anni – sarebbe avvenuta con ogni probabilità nella notte precedente, quella del 31 dicembre 2024. Il tutto, possibilmente a causa delle esalazioni da monossido di carbonio provenienti dalla sua stufa.

Immagine di repertorio

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI