È Alex Lombardo, 26 anni di Valguarnera Caropepe, la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto nella giornata di sabato 30 settembre lungo la Strada Statale 117bis, in provincia di Enna, in direzione Piazza Armerina.
La dinamica del sinistro
Il giovane, secondo la ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe schiantato mentre si trovava in sella alla sua Kawasaki. L’incidente sarebbe stato autonomo e non avrebbe coinvolto altri mezzi o persone.
La dinamica del sinistro che ha causato la morte di Alex Lombardo è in fase di accertamento da parte dei carabinieri, i quali si stanno occupando delle indagini.
La sindaca: “Sconvolti da tragedia”
Sono numerosi, in queste ore, i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da parte di chi conosceva il 26enne di Valguarnera.
“Sconvolti da questa tragedia. Le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia Lombardo per la scomparsa del caro Alex. Ciao Alex”, si legge sulla pagina Facebook della Sezione Giovanile DC Valguarnera.
“Un’altra giovane vita si spegne… il mio pensiero va ai familiari e soprattutto alla mamma, la signora Lombardo a cui mando un forte abbraccio. Condoglianze a nome di tutta l’amministrazione Comunale!”, commenta la sindaca di Valguarnera Caropepe, Francesca Draià.
Foto di Andreas Lischka da Pixabay

