Un malore alla guida, poi lo schianto e la morte. Tutto questo è accaduto nelle scorse ore lungo l’A1, nel tratto di Milano che collega San Donato e San Giuliano sull’autostrada del Sole. A perdere la vita un camionista di 40 anni che, come accennato in precedenza, sembra possa aver accusato un malore mentre si trovava alla guida, per poi scontrarsi autonomamente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A dare un primo allarme sono stati degli automobilisti presenti lungo il tratto di strada, che hanno assistito alla vicenda, poi l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Immediato anche l’intervento della Polizia Stradale e, una volta raggiunto il posto, il personale sanitario del 118 ha trasportato d’urgenza l’uomo in ospedale, al San Donato Milanese. Purtroppo però, era già troppo tardi: l’autista è infatti morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Adesso, le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica.
Palermo, camion travolge donna e la uccide
Terribile incidente mortale nella giornata di lunedì 4 agosto in via Messina Marine a Palermo davanti all’ospedale Buccheri La Ferla. Una donna ha perso la vita dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti e lo stesso autista del mezzo pesante.
Chi è la vittima
In base alle prime informazioni apprese, dunque, il mezzo pesante ha travolto la donna, Giuseppa P. di 67 anni, di Montemaggiore Belsito, mentre stava attraversando in strada.

