Il Catania riapre le porte ai suoi tifosi durante l’allenamento. Nel pomeriggio, allo stadio “Angelo Massimino”, la squadra di mister Toscano si è allenata con il supporto dei sostenitori rossazzurri alla vigilia dell’importante gara di domani sera contro il Benevento. Applausi per Pelligra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rientrato ieri in città, ha assistito all’allenamento del Catania il presidente Rosario Pelligra, accompagnato da Vincenzo Grella e Mark Bresciano.
Allenamento Catania: le indicazioni di Toscano
Per il numero uno del club rossazzurro, all’ingresso sul terreno di gioco, applausi dai tifosi assiepati nella Tribuna B del Massimino. Pelligra è andato a salutarli fermandosi proprio sotto la tribuna.
In campo si sono visti quasi tutti i nuovi, compresi gli ultimi arrivati De Rose, Stoppa e Inglese. Nella partitella finale Toscano ha un po’ mischiato le carte. Non hanno preso parte alla seduta di allenamento del Catania, Luca Verna (problema alle costole) e Filippo D’Andrea, alle prese con il recupero dall’infortunio. L’attaccante ha fatto allenamento differenziato. Lavoro a parte anche per Gabriel Popovic. Domani sera rossazzurri in campo con il Benevento: alle 12.00, invece, conferenza di Pelligra.
