E' accaduto in un torneo giovanile a Gabicce, durante il match tra una squadra del Ponte di Nona Roma e una della Nuova Accademia Calcio Terni
Uno screzio tra baby calciatori in campo si è trasformato nell’aggressione a un allenatore, intervenuto per riportare la calma, da parte del papà di uno dei giocatori, che gli ha sferrato un pugno per poi colpirlo alla schiena mentre era a terra. Il fatto, avvenuto durante un torneo giovanile a Gabicce, tra una squadra del Ponte di Nona Roma e una della Nuova Accademia Calcio Terni, è avvenuto nei giorni scorsi come riportano alcuni media locali.
Il messaggio social
“Oggi più che mai ci dissociamo da ogni forma di violenza sia essa verbale o ancor peggio fisica. Il calcio deve essere solo un divertimento. Tutta la società e lo staff sono vicini al nostro istruttore Francesco, ti aspettiamo presto in campo e ti aspettano i tuoi ragazzi”, ha scritto su Fb la Nuova Accademia Asd postando anche quanto scritto, sempre sul social network, dallo stesso allenatore ricoverato in ospedale: “Sto bene. Fortunatamente sto bene. Ma ho rischiato di farmi seriamente male” e poi ha concluso: “Non mi toglierete mai la speranza, non mi farete mai passare la voglia di portare in campo ciò in cui fermamente credo. Nemmeno pestandomi”.