Necessario l'intervento della polizia per allontanare l'animale dalla struttura ricettiva. Le immagini dagli USA.
Una sorpresa alquanto insolita per gli ospiti di un motel di Alexandria, in Virginia, negli Stati Uniti, che hanno trovato un alligatore intento a passeggiare serenamente lungo il corridoio della struttura.
A portarlo via, dopo un esilarante intervento il cui video è stato diffuso ed è diventato virale sui social, gli agenti del Dipartimento di Polizia della Contea di Fairfax.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Alligatore in motel, “sorpresa” in Virginia
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’alligatore era in transito da New York ed era diretto a uno zoo della Carolina del Nord. Dei turisti lo avrebbero sorpreso a “fare una passeggiata” proprio davanti alla stanza di un motel. Pare che fosse temporaneamente sfuggito al proprietario. Contattati dai testimoni allarmati, gli agenti di polizia del Dipartimento della Contea di Fairfax sono intervenuti e hanno allontanato l’animale – e il suo proprietario, rintracciato – dal motel, sottolineando che in Virginia è illegale tenere rettili esotici come fossero animali domestici, specialmente se sono a rischio di fuga e potenzialmente pericolosi.
Il tacchino al supermercato
Non molto tempo fa, un altro animale – un tacchino – era stato protagonista di un bizzarro episodio negli Stati Uniti. L’animale selvatico si sarebbe introdotto in un supermercato della contea di St. Joseph (Indiana) e avrebbe messo tutto a soqquadro. Per allontanare il tacchino dalla struttura è stato necessario l’intervento della polizia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto e video – Dipartimento di Polizia della Contea di Fairfax, via Facebook