"Guerra" tra donne a Siracusa per la contesa degli alloggi abusivi. La vittima è stata oggetto di molestie e minacce per lasciare la casa.
Al termine di scrupolose indagini di polizia giudiziaria, gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato tre donne siracusane, rispettivamente di 31, 47 e 48 anni per molestie e minacce nei confronti di un’altra donna di 37 anni.
Le minacce alla rivale
In particolare, la vittima, che già occupava abusivamente un immobile, è stata costretta dalle sue rivali a lasciare la casa perché le stesse la occupassero anche loro in maniera abusiva.
Questo episodio ha innescato una serie di comportamenti minacciosi da parte delle tre donne che sono culminati con le odierne denunce.
Gli altri controlli a Siracusa
Inoltre, agenti della Squadra Mobile hanno denunciato un siracusano di 40 anni per violenze e minacce nei confronti dell’ex coniuge e per aver violato il domicilio della stessa nei confronti della quale l’uomo provava forti risentimenti.
Infine, agenti del Commissariato di Ortigia, nell’ambito di servizi finalizzati al consumo dello spaccio di droga, hanno segnalato, alla competente Autorità Amministrativa, un uomo di 60 anni trovato in possesso di una dose di crack.