Folgorato nei pressi del cimitero, un giovane di appena 21 anni è adesso ricoverato all'ospedale Civico di Palermo
Momenti di grande apprensione ad Altofonte, luogo in cui – nei pressi del cimitero della città – un giovane di appena 21 anni è stato ricoverato durante la scorsa notte in condizioni gravissime. Il tutto, dopo essere stato folgorato da una scossa che lo ha poi fatto cadere dall’altezza di circa 5-6 metri. Il giovane, sarebbe stato colpito da una scarica elettrica da circa 20.000 volt.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Trasportato al Civico di Palermo in gravi condizioni, sono scattate le indagini sul luogo per tentare di ricostruire quanto accaduto.
Altofonte, giovane folgorato: le sue condizioni
A lanciare l’allarme dopo quanto accaduto nei pressi del cimitero ad Altofonte sono stati gli amici del giovane, che hanno rapidamente chiamato i soccorsi e segnalato l’incidente. Il ragazzo, è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 all‘ospedale Civico a Palermo, dove si trova attualmente in gravissime condizioni.
Il supporto del sindaco di Altofonte
In queste ore, è arrivato anche il messaggio di supporto da parte del sindaco di Altofonte, Angela De Luca. “Le tragedie che colpiscono i giovani, colpiscono tutta la comunità. Solo una cosa mi sento di dire ai ragazzi: tenetevi stretta la vostra vita perché ne abbiamo una sola”.