Home » Province » Messina » Altra vincita nell’Isola: incasso da oltre 34.000 euro in provincia di Messina

Altra vincita nell’Isola: incasso da oltre 34.000 euro in provincia di Messina

Altra vincita nell’Isola: incasso da oltre 34.000 euro in provincia di Messina
superenalotto-sicilia-vincita-Imago

Altra sensazionale vincita nell’Isola, per un momento certamente da ricordare che va ormai avanti da parecchio tempo in Sicilia

Il Lotto sorride alla Sicilia. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, vinti 34mila euro in provincia di Messina: una quaterna, quattro terni e sei ambi su tutte le ruote regalano, con una giocata da 10 euro, oltre 25mila euro a un fortunato giocatore di Saponara in via Nazionale, a cui si aggiungono i 9mila euro vinti a Giardini Naxos in via Consolare Valeria. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,5 milioni di euro, per un totale di oltre un miliardo di euro da inizio 2025.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

Le straordinarie vincite dei giorni scorsi al Superenalotto in Sicilia. Colpo ad Agrigento, bene anche Palermo

La Sicilia esulta con il SuperEnalotto. Nell’estrazione dello scorso martedì 14 ottobre, come riporta Agipronews, centrati due “5” 27.970,75 euro in provincia di Agrigento: uno a Licata presso il Tabacchi Riv.16 in corso Serrovira, 168, l’altro a Bivona nel Tabacchi Mangiapane in via Porta Palermo, 196. Una vincita sensazionale, non l’unica nell’ultimo periodo.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma giovedì 16 ottobre, sale a 64,8 milioni di euro.

In Sicilia “boom” di vincite al 10eLotto. Colpo totale da 83.000 euro

Festeggia da ore in realtà per delle vincita la Sicilia grazie al 10eLotto. I concorsi di venerdì 10 e sabato 11 ottobre, come riporta Agipronews, hanno regalato alla regione una vincita complessiva di 83mila euro.

Venerdì a Balestrate, in provincia di Palermo, colpo da 52mila euro – premio più alto di giornata – grazie ad un 9 Oro in via Madonna del Ponte, mentre a Messina vinti 6mila euro grazie ad un 6 Doppio Oro in viale Giostra Scacciapensieri; un 7 Oro vale, invece, un premio da 5mila euro ad Aci Catena, in provincia di Catania, in via Vittorio Emanuele. Sabato colpo da 15mila euro a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, grazie ad un 6 Doppio Oro in via Setti Carraro; un 8 Oro vale una vincita da 5mila euro a Custonaci, in provincia di Trapani, in via Roma. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3 miliardi da inizio anno.

La buona sorte bacia Modica: vincita di migliaia di euro

La fortuna continua a baciare la Sicilia. Dopo le vincite delle scorse settimane, anche questa volta la dea bendata ha benedetto la Trinacria. Nelle scorse ore, infatti, un biglietto si è scoperto essere vincente in quel di Modica.

Colpo da 60 mila euro

Il 10eLotto sorride alla Sicilia. Nell’estrazione di martedì 7 ottobre, come riporta Agipronews, il colpo più – da 60mila euro – arriva da Modica, in provincia di Ragusa, grazie a un 4 Oro da 60mila euro centrato in via Gianforma Mangione. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 30 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3 miliardi da inizio anno.