Home » Un altro incidente fatale: finisce fuori strada con la sua auto, muore uno storico macellaio

Un altro incidente fatale: finisce fuori strada con la sua auto, muore uno storico macellaio

Un altro incidente fatale: finisce fuori strada con la sua auto, muore uno storico macellaio

Era alla guida di una Dacia Sandero e, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta

Ancora un incidente stradale mortale. Lo schianto, sulla via Nazionale a Malalbergo, sulla Porretana, è stato violentissimo. Tre le auto coinvolte, una delle quali è finita fuori strada. L’ennesimo grave incidente, con un morto, è avvenuto verso le 16.30 ed è costato la vita ad Amalio Nardi, 86anni, conosciuto da tutti in questa zona perché è stato lo storico fondatore nel 1976 della macelleria di Malalbergo, successivamente passata al figlio e ora gestita dal nipote.

Lo schianto mortale

L’anziano era sulla Porrettana alla guida di una Dacia Sandero e, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con una Toyota, per poi finire fuori strada.

La dinamica

La Toyota ha poi urtato anche una Ford Kuga che sopraggiungeva. Per l’86enne non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento tempestivo del 118 con l’eliambulanza. L’uomo che era al volante della Toyota è stato portato in ospedale con ferite di media gravità, mentre la donna che guidava la Ford è rimasta praticamente illesa. Oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri, per rilievi e viabilità.